CONTATTI

Siamo sempre pronti a darti le informazioni che cerchi.
Ordini Online

GABRIELE SASSU

TEL. +39 3938311297
- [email protected]
Sede

72, VIA GILBERT FERRET

07041 - Alghero
TEL. 079 953306
- [email protected]
Direzione

ROSSANA SASSU

TEL. +39 3938311297
- email: [email protected]
Info Prodotti

FABRIZIO CONCUDU

TEL. +39 3490737828
- [email protected]

MANDACI UN MESSAGGIO

    INFO CONTATTI

    72 Via Gilbert Ferret
    Alghero, SS 07041
    Sardegna

    +39 3938311297
    +079 953306

    Hai Richieste inerenti la personalizzazione dei prodotti? Mandaci un email per creare la tua linea.

    INFORMAZIONI PIÙ RICHIESTE

    DOMANDE FREQUENTI

    Tempi di consegna
    La consegna è effettuata normalmente in 1/2 gg lavorativi. in tutta la Sardegna.
    La consegna è effettuata normalmente in 2/3 gg lavorativi nel resto d’Italia.
    In caso di ritardo superiore verrai contattato direttamente tramite e-mail per essere informato e aggiornato sulla data di consegna prevista.

    Spese di Spedizione

    5 Euro in tutta Italia per pacchi inferiori ai 3 Kg di Peso
    7 Euro in tutta Italia per pacchi superiori ai 3 Kg di Peso
    Servizio contrassegno supplemento 3 euro.
    Consegna Gratuita per Ordini Superiori ai 250 Euro di Spesa

    PAGAMENTI ACCETTATI

    – Carte di credito: Visa, Mastercard, Maestro, American Express, PostePay e molte altre.

    – Paypal da altro account Paypal

    – Bonifico Bancario anticipato

    – Contrassegno (pagamento in contanti alla consegna direttamente al Corriere Espresso)

    Le restituzione di un prodotto ordinato online sul nostro sito può essere effettuata nel caso in cui il prodotto arrivi già danneggiato o compromesso fisicamente, in alternativa può essere richiesta in caso di invio, da parte della nostra azienda, di un prodotto errato o di un quantitativo di prodotti non corrispondente ai dati dell’ordine del cliente.

    La restituzione dei prodotti dev’essere segnalata al nostro indirizzo email di assistenza [email protected] , tramite i moduli di contatti presenti sul nostro sito o mediante contatto telefonico al nostro numero aziendale 079 953306.

    Le modalità di restituzione implicano il totale rimborso equivalente all’importo speso dal cliente e la copertura dei costi di spedizione per la restituzione a carico del mittente della merce.

    La segnalazione inerente la richiesta di un prodotto da sostituire dev’essere effettuata entro 90 giorni dalla data d’acquisto dell’ordine, oltre tale data non sarà più possibile ottenere la restituzione dei prodotto acquistati.

    Per altre informazioni ti invitiamo a consultare la sezione “Termini e condizioni di utilizzo” presente all’interno del nostro e-commerce.

    Su richiesta da parte del cliente, effettuiamo la personalizzazione di una linea di prodotti cortesia o detergenza. Contattaci mediante i moduli di contatto del sito o mediante richiesta al nostro indirizzo email: [email protected]

    Il numero di prezzi ed il costo unitario idoneo per poter effettuare la personalizzazione di un’intera linea di prodotti cortesia o detergenza, verrà concordato via email con i nostri assistenti che saranno pronti a fornirti tutte le informazioni utili in massimo 24 ore dall’invio della tua richiesta.

    I codici promo ti permettono di accedere a degli sconti occasionali che verranno applicati sul totale del tuo ordine online. Per poter attivare un codice promo dovrai inserire in maiuscolo il nome del codice che ti verrà fornito nell’apposito campo presente sulla pagina del carrello o sulla pagina check-out di pagamento.

    Per accedere alla pagina del carrello o del check-out ti basterà aggiungere un prodotto al carrello mediante l’apposito bottone posto vicino all’immagine delle singole schede prodotto, ed in seguito potrai cliccare sull’icona del carrello presente nella sezione in alto a destra del sito per poter visualizzare nella barra laterale i due pulsanti d’accesso alle due pagine suddette.

    COME POSSIAMO AIUTARTI?

    RICHIESTA INFORMAZIONI